Eastern Consulting | Fondi UE | Fondi Statali Romania
Eastern Consulting propone consulenza aziendale per internazionalizzazione società in Romania, con supporto per la richiesta di Fondi UE e Statali Romeni.
15893
page-template-default,page,page-id-15893,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Fondi Europei / Statali

fondi europei

CONSULENZA FONDI EU ROMANIA

Per il periodo di programmazione 2014-2020 sono stanziati oltre 40 miliardi di euro (in aumento del 26% circa rispetto al periodo 2007-2013) per la Romania e la Eastern Consulting assiste le imprese in maniera tale che ricevono tempestive risposte circa l’eleggibilità  dell’azienda e del suo investimento, sull’entità dei contributi e dei finanziamenti e vengono assistite e guidate, passo dopo passo, nella presentazione delle domande e nell’ottenimento dei contributi a fondo perduto e dei finanziamenti. La Romania è obiettivo 1 in tutto il territorio nazionale per cui il contributo a fondo perduto puo’ essere pari al 50% (anche nella capitale) dell’investimento ed in percentuali anche maggiori in alcune zone particolarmente agevolate, sia in industria che in agricoltura.

CONSULENZA FONDI STATALI

Il governo rumeno mette a disposizione una serie di incentivi volti a supportare la creazione di nuove aziende in Romania. Eastern Consulting offre un servizio di consulenza per la richiesta dei fondi statali rumeni, con supporto per la realizzazione dei documenti necessari alla partecipazione al bando statale e con particolari accorgimenti per quel che riguarda il progetto da presentare, in modo tale che sia conforme alle richieste presenti nel decreto.

RICHIESTA INFORMAZIONI

    NOME

    TELEFONO

    EMAIL

    DESCRIZIONE

    [recaptcha]