Eastern Consulting | Chi Siamo | Consulenza Romania | Aprire Società in Romania
Eastern Consulting è una società di consulenza che offre pieno supporto per aprire società in Romania. E' presente dal 2010 ed è guidata dall'Avv. Di Gioia e dal Dott. Sannino.
16991
page-template-default,page,page-id-16991,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Società

chi siamo eastern consultingL’esperienza e le competenze sviluppate negli anni, la dedizione e lo scrupolo con le quali Eastern Consulting segue ogni operazione di internazionalizzazione ed investimento, supportata dai migliori collaboratori, professionisti romeni e dell’Est-Europa, consentono, a costi competitivi, di assicurare servizi professionali davvero completi e qualitativi come quelli assicurati in Italia. L’impegno di Eastern Consulting, la serietà, la competenza, l’onestà, il rispetto delle regole e la trasparenza, l’attenzione al dettaglio, l’assistenza in ogni fase delle operazioni, assicurano sempre un’alta qualità del servizio professionale, offrendo ai clienti la migliore soluzione possibile.
La riconosciuta competenza tecnica di Eastern Consulting deriva dall’aver seguito importanti strutturazioni societarie in Italia ed in Romania, operazioni straordinarie ( italiane e transfrontaliere) e contenzioso societario, del lavoro,  del recupero di ingenti crediti considerati irrecuperabili.
Tali competenze si accompagnano alla profonda conoscenza della Romania e dell’intero Est-Europa che fanno della Eastern Cosulting, dell’ Avv. Giulio di Gioia e del Dott. Carmine Sannino, un punto di riferimento imprescindibile per operare con successo, creando valore, in tali mercati.
La Eastern Consulting ha una struttura immobiliare di proprietà altamente rappresentativa, sita a pochi metri dalla residenza della Presidenza della Repubblica Romena, nel pieno centro di Bucarest, in uno dei quartieri più esclusivi (Cotroceni) e detiene importanti partecipazioni in società di scopo patrimonializzate.
In particolare Eastern Consulting è socia e delegata unica per la Romania dell’ICEPS, Istituto per la Cooperazione Economica Internazionale ed i Problemi dello Sviluppo, ente morale italiano riconosciuto il 25-1-1973 con decreto del Presidente della Repubblica (D.P.R.25-1-1973n°1095).
Nel 1993, a seguito dell’intensa attività di collaborazione svolta con diverse Agenzie Specializzate delle Nazioni Unite, l’ICEPS è stato riconosciuto come ONG in stato consultivo presso l’ECOSOC (Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite). Nel 1995 all’Istituto è stato conferito lo status di Ente Internazionalistico presso il Ministero Italiano degli Affari Esteri (Legge948/82).
Nell’ambito di ICEPS Eastern Consulting ha un ruolo preponderante e significativo soprattutto per quanto attiene alla internazionalizzazione delle imprese, per l’elevata competenza, professionalità ed esperienza riconosciute all’Avv. Giulio di Gioia ed al Dott. Carmine Sannino.
In virtù di dette esperienza e professionalità Eastern Consulting ha curato la internazionalizzazione di Confindustria Roma (la più grande associazione imprenditoriale europea, con oltre 160.000 imprese iscritte) costituendo nelle Repubblica di Moldova, Confindustria Moldova – su mandato dell’allora Presidente, Emma  Marcegaglia – assumendone la carica di Direttore Generale nella fase di start-up.
Attualmente l’Avv. Giulio di Gioia ed il Dott.Carmine Sannino, anche quali esperti dell’Est Europa, sono i consulenti e i professionisti di riferimento del Dr. Vincenzo Boccia, attuale Presidente Nazionale di Confindustria Italia.
La sede principale della società è a Bucarest ma Eastern Consulting ha rappresentanze ed uffici in Italia, Napoli, Roma e Milano, in Moldova, a Chisinau, in Belgio a Bruxelles ed in Lussemburgo.

RICHIESTA INFORMAZIONI

    NOME

    TELEFONO

    EMAIL

    DESCRIZIONE

    [recaptcha]